Associazione Specializzata di Razza riconosciuta dall'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana

Archivio News

Convocazione dell'Assemblea Generale dei Soci
domenica 6 marzo 2016

04/02/2016

Si avvisano i Gentili Soci del Rhodesian Ridgeback Club d’Italia che, ai sensi degli artt.11 e ss. dello Statuto Sociale RRCI l’Assemblea Generale dei Soci del Rhodesian Ridgeback Club d’Italia - RRCI è formalmente convocata in via ordinaria il giorno domenica 6 marzo 2016 a Volta Mantovana presso l’Agriturismo Cascina Boschi (via dei Boschi 20), alle ore 8.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione con il seguente ordine del giorno:

  • Relazione del Presidente
  • Approvazione programma attività sociali 2016
  • Approvazione del bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016
  • Proclamazione e Premiazione dei “Campioni Sociali” 2015 e dei vincitori del “Trofeo RRCI” 2015
  • Elezioni per il rinnovo degli Organi Sociali: cinque consiglieri; quattro sindaci (tre effettivi, uno supplente); cinque probiviri (tre effettivi e due supplenti)
  • Varie ed eventuali

A completamento della giornata sociale, alle ore 9.30 della giornata di domenica 6 marzo è prevista una passeggiata naturalistica nel Parco del Mincio e a seguire alle ore 12.30 un pranzo sociale presso il ristorante dell’agriturismo. Per imprescindibili esigenze organizzative, per partecipare ad entrambe le iniziative (passeggiata e pranzo sociale) è necessaria la preventiva conferma e prenotazione scritta che deve essere fatta alla segreteria RRCI via mail o via fax entro e non oltre il 1 marzo 2016. In caso di maltempo il programma sociale della mattina potrebbe essere sospeso. Si raccomanda di verificare eventuali aggiornamenti in merito che saranno tempestivamente pubblicati.

Convocazione (PDF)
Modulo di delega (PDF)
 

Pranzo sociale: modalità di prenotazione e partecipazione

Per agevolare il più possibile le persone che arriveranno direttamente dalla manifestazione di Gonzaga (che per esigenze tecniche sopravvenute è stata spostata dal Comitato Organizzatore di Gonzaga da sabato a domenica mattina) e nel contempo per non intralciare l'inizio dei lavori assembleari:

  • Il pranzo sociale sarà servito dalle ore 13.00 alle 14.30 e sarà a buffet, in modo da non costringere i presenti e il personale della Cascina Boschi ad attendere che tutte le persone siano arrivate per poter cominciare, incorrendo nel rischio di gravi ritardi. Consisterà in un ampio buffet di antipasti, un primo caldo, dolci; acqua, vino e caffè.
  • La quota di partecipazione è di Euro 23,00 a persona. La quota per i bambini (dai 4 anni fino ai 10 compresi) è di Euro 15,00.
  • Per evitare spiacevoli disguidi già occorsi in passato, la quota di partecipazione deve essere versata a mezzo di bonifico bancario alla Tesoreria del Club contestualmente alla prenotazione che va anche contestualmente comunicata per iscritto - via mail o via fax - alla segreteria RRCI.
  • Nella causale del versamento va specificato: "prenotazione per pranzo sociale" e il nominativo di chi prenota.
  • Chi effettuasse la prenotazione del pranzo sociale con bonifico dopo il 26 febbraio e nella settimana precedente l’assemblea, è pregato di portare con sé copia della disposizione, perché alla data dell’assemblea questa potrebbe non essere stata ancora visualizzata e quindi la presenza potrebbe non essere stata conteggiata.
  • All'arrivo a Volta Mantovana chi ha effettuato la prenotazione potrà ritirare il proprio ticket nominativo.
  • Nei giorni immediatamente antecedenti l’assemblea, la segreteria invierà via mail a tutti i partecipanti, formale conferma di avvenuta ricezione della prenotazione e del relativo versamento.
  • Durante il pranzo i nostri cani dovranno attenderci in auto o in altro adeguato ricovero, questo per ragioni evidenti di ordine organizzativo, dati gli spazi relativamente ristretti e l’alto numero di partecipanti.

Camminata nel Parco del Mincio

Chi vuole partecipare alla camminata prima del pranzo deve trovarsi presso Cascina Boschi entro le ore 9.30, ora prevista per la partenza. In caso di maltempo eventuali cambi di programma relativi alla camminata saranno comunicati tempestivamente con pubblicazione sul sito RRCI.

Esposizione Internazionale di Gonzaga (valevole per il Trofeo RRCI 2016)

Chi partecipa alla esposizione di Gonzaga (spostata dal Comitato organizzatore dal previsto sabato 5 marzo a domenica 6), sarà agevolato per aver modo di partecipare all’assemblea ed in particolare (come meglio più oltre precisato): i Rhodesian Ridgeback verranno giudicati per primi il giorno domenica 6 marzo alle ore 10.00; dopo il giudizio gli espositori potranno uscire anticipatamente dall’esposizione senza incorrere in alcuna cauzione, passando presso la segreteria e ritirando apposito "pass".

Sede legale: c/o ENCI - V.le Corsica, 20 - 20137 Milano - CF. 97209800156 - Email: segreteria@rrci.it