Associazione Specializzata di Razza riconosciuta dall'Ente Nazionale della Cinofilia Italiana

Iniziative RRCI

Giornata attitudinale in acqua - Domenica 9 settembre 2018

Domenica 9 settembre 2018 presso il Centro Cinofilo Dog’s Splash and Fun ASD a Brebbia (Varese) a due passi dal lago, i nostri RR potranno cimentarsi in una giornata attitudinale in acqua.
Adatta a tutti i tipi di esigenze, dal cucciolo al cane anziano, la giornata aiuterà a scoprire i vantaggi dell’idroterapia per tutte le età e le condizioni di salute, la giornata si svolgerà con l’assistenza di personale specializzato e comprenderà oltre che prove pratiche anche un seminario: “Il nuoto ludico in ambito cinofilo: dal cucciolo al cane anziano, il cane sportivo e da esposizione e cenni generali di idroterapia”.
L'iscrizione va fatta secondo le modalità indicate nell'allegato programma della giornata.
Il numero massimo di partecipanti è di 20 cani. Raggiunto tale numero le iscrizioni verranno chiuse.
Si prega di accertarsi, prima di inviare modulo e effettuare il versamento della quota, della effettiva disponibilità di posti ancora liberi contattando l’ufficio Iniziative RRCI o la Segreteria RRCI.
Accertata la disponibilità di posti, l’iscrizione e la copia dell'avvenuto versamento della quota vanno inviare a iniziative@rrci.it oppure a segreteria@rrci.it

Relatori, assistenti e a disposizione per tutta la giornata:

  • Dott.ssa Chiara Cassis medico veterinario specialista in fisioterapia, idroterapia e agopuntura.
  • Sara la Spina assistente di vasca, istruttrice FISC sport acquatici, educatrice cinofila presso il Centro Cinofilo Europeo ASD APS.

- Locandina (PDF)
- Programma (PDF)
- Scheda iscrizione (PDF)
- Modulo Privacy (PDF)

Sede legale: c/o ENCI - V.le Corsica, 20 - 20137 Milano - CF. 97209800156 - Email: segreteria@rrci.it